(ANSA) – PADOVA, 12 DIC – Coperti dai dispositivi di protezione individuale, da febbraio ad oggi hanno lasciato parlare gli occhi. Per Natale vogliono andare oltre lo sguardo, mostrando i loro volti. L’Ulss 6 Euganea inaugura oggi la campagna social “Le nostre Stelle di Natale” (#lenostrestelledinatale, #ulss6euganea): i dipendenti, protetti dalle mascherine, mostreranno il loro vero volto, in fotografia. Si vuole così restituire un’identità anche visiva a quanti sono costretti, in questi mesi di pandemia, a nascondere i propri lineamenti. L’Azienda socio-sanitaria locale intende promuovere questa sorta di “operazione-trasparenza”, mostrando ciò che finora il Covid-19 ha costretto a rimanere celato. “Vogliamo restituire un volto a ciascuno dei nostri dipendenti, siano essi dirigenti, medici, infermieri, operatori socio-sanitari, addetti alla sicurezza o alle pulizie, insomma a tutti coloro che si trovano ogni giorno, faccia a faccia, con il Coronavirus. La pandemia – sostiene il direttore generale dell’Ulss 6 Euganea, Domenico Scibetta – non deve, per motivi di salvaguardia sui luoghi di lavoro, mortificare le loro identità. Per questo ci è venuta l’idea di far mostrare, a ciascuno di loro, il volto che si cela dietro a mascherine, visiere, il corpo nascosto dietro scafandri e calzari”. (ANSA).
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…