Cremaschi, Facchinetti e signora: ad Arosio lo scherzo delle “Iene” che spopola sui social

Il momento del lancio del bicchiere

Un litigio molto social, avvenuto in un ristorante di Arosio, e come al solito sono stati migliaia i fans che – come se fosse una questione di livello mondiale – hanno bisticciato sui social. Il tutto per quello che poi si è rivelato uno scherzo del programma “Le Iene”.

Protagonisti, il presentatore Francesco Facchinetti e signora e Laura Cremaschi, che sul suo profilo Instagram si definisce “Personaggio pubblico-Bonas di Avanti un altro”. I fatti: quest’ultima ha pubblicato un filmato di Facchinetti e signora che, uscendo dal locale, le ha scagliato addosso un bicchiere in quella che è apparsa come una scena di gelosia. Cremaschi spiegava di aver voluto solo fare, in precedenza, un paio di selfie. Poi è scattata la controffensiva social a suon di filmati in cui i signori Facchinetti hanno spiegato che a loro dire la marcatura della “Bonas di Avanti un altro” sia stata un po’ troppo stretta, per usare una terminologia calcistica.

“Le ho buttato il bicchiere sul tavolo…e lo rifarei 100 volte” ha detto una convintissima Wilma Faissol Facchinetti. Alle 12 di oggi, lunedì, le visualizzazioni del filmato su Instagram di Laura Cremaschi erano quasi 253mila.

Poi, dopo una lunga serie di botta e risposta (sempre attraverso i social), quando si parlava di passare alle vie legali, la rivelazione delle “Iene”: “Era un nostro scherzo”. E tutto è finito tra sorrisi e strette di mano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.