Cristiano Ronaldo sul Lago di Como: il “selfie” del campione della Juventus

Cristiano Ronaldo Como

Una gita sul Lago di Como prima del via del campionato di serie A, con la sua Juventus che esordirà sabato alle 18 nella trasferta di Verona con il Chievo.
Anche Cristiano Ronaldo non ha resistito al fascino del Lario e si è concesso qualche ora di relax sulle rive del Lario. Sul suo seguitissimo sito Instagram (139 milioni di follower), il campione portoghese ha pubblicato un selfie tutto comasco con la compagna Georgina Rodriguez e con il figlio Cristiano Junior.
Una immagine che ieri sera aveva oltre 7 milioni di “like” e che conferma la predilezione dei giocatori bianconeri per il Lago di Como.
Tradizionalmente, infatti, il Lario è meta di calciatori di Milan e Inter, ma in tempi recenti non sono mancati i blitz di atleti della squadra che ha dominato il campionato italiano negli ultimi anni.
Si sono visti sulle rive del Lario l’amministratore delegato Beppe Marotta (diesse del Como negli anni ’90), l’ormai ex numero uno Gianluigi Buffon, con la compagna Ilaria D’Amico, e l’attuale portiere della formazione di Massimiliano Allegri, il polacco Wojciech Szczesny, in gita nella zona di Lezzeno con la moglie Marina Luczenko, in arte MaRina, una cantante famosa in Polonia e in Ucraina (il Paese in cui è nata).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.