Csu, nuovo sito e nuova addetta stampa

Como, parcheggi, parcometri, parcometro

Una comunicazione più efficiente ed efficace per migliorare il dialogo con la cittadinanza e renderlo più semplice e diretto. Parte dalla comunicazione il progetto di ammodernamento di Csu. Il sito è in fase di aggiornamento e in questi giorni entrerà in carica il nuovo addetto stampa. Lo scopo è quello di essere sempre più vicini ai cittadini e rendere i servizi di Como Servizi Urbani più fruibili sia dal punto di vista dell’informazione che dell’utilizzo.

Il sito www.csusrl.it è attualmente in fase di aggiornamento, per non creare disagi all’utenza e non interrompere il servizio, è stata caricata online una prima bozza del nuovo

portale che ricalca il sito precedente. Al suo interno è possibile trovare tutte le informazioni su impianti, parcheggi, porti e scaricare la modulistica per i diversi servizi. Il nuovo sito avrà una veste grafica moderna e anche l’organizzazione dei contenuti subirà un cambiamento sostanziale: in pochi click l’utente potrà trovare quello che cerca. Verranno introdotte funzionalità e accorgimenti tecnici studiati appositamente per migliorare la navigazione e rendere le informazioni più chiare e semplici da raggiungere, anche da dispositivi mobili. Ogni settore sarà rivisitato e implementato con l’aggiunta di schede informative, piantine, modulistica, icone e pulsanti. Sarà presente anche una sezione dedicata alle news che permetterà ai cittadini di rimanere aggiornati sulle iniziative di Csu.

Sempre nell’ottica di una comunicazione più efficace, la giornalista Lea Borelli entrerà a far parte del team di Csu in qualità di addetto stampa.

“Csu su precisa indicazione del Consiglio di amministrazione – spiega il direttore generale, Marco Benzoni – ha deciso di intensificare e migliorare i propri canali di comunicazione per essere più vicina ai cittadini e rendere i servizi più semplici da consultare e da utilizzare. Stiamo lavorando all’aggiornamento del sito, ogni pagina sarà rinnovata in modo che tutti i servizi curati da Csu siano facilmente raggiungibili online. Ed è in questa direzione che si inserisce la figura del nuovo addetto stampa che si occuperà di gestire i rapporti con la stampa e di arricchire il sito di contenuti”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.