Cutrone pronto per l’esordio con l’Empoli

Patrick Cutrone Italia Under 21

Patrick Cutrone torna in Italia all’Empoli; le anticipazioni degli scorsi giorni sono state confermate, con la società toscana che ha confermato l’ingaggio dell’attaccante lariano. Cutrone potrebbe esordire già oggi con la maglia azzurra nella partita di Coppa Italia contro il Vicenza, formazione di serie B che nel prossimo torneo sarà avversaria del Como. La punta arriva in prestito dal club inglese del Wolverhampton Wanderers.
Patrick Cutrone, nato in città il 3 gennaio del 1998, è in cerca di riscatto dopo una stagione non troppo positiva, in cui ha cambiato tre squadre e campionati: Fiorentina, Wolverhampton e Valencia. Per lui le soddisfazioni maggiori sono giunte con la fascia di capitano della Nazionale azzurra Under 21.
«Sono felice e determinato per cominciare questa nuova avventura in serie A», ha scritto Patrick sulla sua pagina Instagram, dove sono già state quasi 80mila le persone che gli hanno dedicato un “like”. Non è mancato qualche tifoso lariano che con un sorriso gli ha scritto «Potevi venire al Como».
Patrick, peraltro, ha vissuto una carriera agonistica che non ha mai sfiorato il club di viale Sinigaglia. I suoi esordi sono stati nella Parediense, poi ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Milan fino all’esordio tra i Professionisti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.