(ANSA) – ROMA, 25 MAR – Generali Italia rafforza servizi e garanzie per la salute e il benessere dei cittadini: dall’estensione delle indennità in caso di ricorso alla terapia intensiva per Covid-19 a una maggiore tutela in caso di perdita del lavoro, fino a nuove garanzie per la prevenzione odontoiatrica. Le nuove soluzioni rientrano nel piano di Generali, #InsiemeGeneriamoFiducia, sviluppato con i propri stakeholder (clienti, dipendenti, agenti, fornitori, istituzioni e comunità) per superare l’emergenza Coronavirus. “Oggi lanciamo l’aggiornamento di Immagina Benessere, con i nuovi servizi per rispondere al meglio alle nuove esigenze di sicurezza e protezione delle persone”,afferma il Country manager e Ceo di Generali Italia, Marco Sesana, sottolineando che “essere partner di vita vuol dire proprio questo: analizzare il contesto in tempo reale, ascoltare i clienti, recepire le nuove esigenze e fornire soluzioni concrete ed immediate”.
L’autunno porta una nuova stagione di sostegni pensati per alleggerire il peso di spese quotidiane…
Per molte famiglie la parola “autobus” è sempre suonata come una spesa fissa: abbonamenti, rimborsi…
Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…