Da sabato riapre la piscina esterna del centro sportivo di Casate

Centro sportivo di casate Piscine.

Da sabato 2 giugno riparte  la stagione estiva del centro sportivo di Csu a Casate: la piscina esterna sarà aperta tutti i giorni della settimana dalle 10 alle 19, con la possibilità di usare la piscina interna dalle 21 alle 23.

Dalla sua apertura nel 2007, il parco acquatico mette a disposizione la vasca grande all’aperto, una vasca più piccola per i bambini, un’ampia area attrezzata per prendere il sole, zone ombreggiate da piante ad alto fusto, un angolo a sabbia che riproduce il contesto della spiaggia.

Per quanto riguarda i servizi e l’intrattenimento, sono a disposizione l’area giochi per i più piccoli con il galeone dei pirati, un’area picnic, due campi da beach volley, lettini solari, ampia area bar attrezzata con gazebo, spazio nursery per il cambio e l’allattamento dei neonati. All’ingresso inoltre sono a disposizione ampie aree di parcheggio.

Il prezzo di accesso si conferma contenuto per agevolarne la fruizione. L’intera giornata costa 6,00 euro per gli adulti e 3,20 euro con ingresso ridotto (fino a 12 anni di età e oltre i 65), con la possibilità di utilizzare anche la piscina coperta. Nei giorni feriali (lunedì-venerdì) dalle 16,30 in poi il prezzo di ingresso dalle si riduce a 4,00 euro.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.