Dayane Mello, relax sul Lario dopo il “Grande Fratello Vip”

Dayane Mello Instagram

Dopo sei mesi nella casa del “Grande Fratello Vip” Dayane Mello ha scelto per riposarsi e ricaricare le batterie il Lago di Como e lo ha testimoniato con uno scatto sul social Instagram. “Ritorno alla mia vita: famiglia, sport, natura & libertà” ha scritto a fianco dell’immagine che la ritrae davanti al Lario.

La modella brasiliana d’altronde, è da sempre legata al lago. Il suo ex compagno e papà della figlia Sofia – detta Bubi – è Stefano Sala, di Gravedona, anch’egli modello e personaggio televisivo. I due, uniti nella vita tra 2012 e 2016, sono comunque rimasti in buoni rapporti. Stefano, nel frattempo è diventato papà di un altro bimbo, Damian, avuto dalla modella Daria Dereviankina, in arte Dasha Kina.

Ottimi rapporti tra ex, si diceva, e lo stesso vale per la famiglia di Stefano. Non a caso, ad attendere Dayane all’uscita del “Grande Fratello Vip” c’erano proprio gli ex suoceri, Attilio e Simona, che hanno portato con loro a Roma la piccola Sofia.

“Tu hai due famiglie, una sul lago e una in Brasile – aveva detto Simona in una messaggio a Dayane Mello in occasione del suo compleanno – Due famiglie tanto diverse, ma sulle quali potrai sempre contare perché noi tutti vogliamo solo il tuo bene”.

Al “Grande Fratello Vip” 2020-2021 condotto da Alfonso Signorini – l’ultima puntata è andata in onda lunedì sera su Canale 5 – Dayane Mello ha conquistato la finale e si è piazzata al quarto posto.

Dayane Mello Simona Sala
Dayane Mello nell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” con l’ex suocera Simona
Dayane Mello nell'ultima puntata del "Grande Fratello Vip" con l'ex suocero Attilio Sala
Dayane Mello nell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” con l’ex suocero Attilio Sala
Dayane Mello
L’immagine pubblicata da Dayane Mello su Instagram
Attilio Sala
Attilio Sala, papà di Stefano, nella casa del “Grande Fratello Vip” nel corso dell’ultima puntata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.