De Sfroos in Canton Ticino e all’Ippodromo di Milano

alt

I live del menestrello laghée

Entra nel vivo il “Teritoritur” estivo di Davide Van De Sfroos. Il cantautore comasco sarà il 21 giugno all’“Open Air Palagnedra” in Canton Ticino e il 22 giugno a Canzo (prima data estiva comasca della tournée 2013 del menestrello della Tremezzina). Il festival ticinese, nato nel 2005, è diventato negli anni una piccola Woodstock oltre frontiera, un vero e proprio incontro tra giovani che ha totalizzato oltre 19.000 spettatori e ha una numerosa squadra di volontari affiatatissima. Un festival

sociale, sentito in tutte le Centovalli ticinesi, e amato da tutte le fasce d’età. L’area si trova accanto alla chiesa di San Michele di Palagnedra, uno splendido prato di 15mila metri quadrati in un paesaggio ancora incontaminato, accanto a un paese che ospita appena una cinquantina di residenti.
Nel tour di De Sfroos, una data speciale è stata fissata in una cornice particolare, l’Ippodromo di San Siro, a Milano, dove il cantautore approderà il 20 luglio per l’unica data estiva meneghina. I biglietti costano 23 euro.

Nella foto:
Davide Van De Sfroos durante la presentazione del suo “Teritoritour” al Sociale (Fkd)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.