Dopo il successo di un anno fa allo stadio di San Siro, che aveva radunato il popolo dei “cauboi” e dei “desfan” per ripercorrere in oltre tre ore una carriera di successi, si era preso una pausa di meditazione, anche per preparare il nuovo album attesissimo dal pubblico che sarà probabilmente pronto per il prossimo anno anche se molti sperano per Natale. Il 30 maggio scorso Davide Van De Sfroos ha rotto il silenzio ed è tornato a esibirsi in un locale sul monte San Salvatore a Lugano. E prepara l’uscita di alcune ristampe dei suoi libri di poesia e racconti, con alcune novità editoriali.
Il suo prossimo appuntamento dal titolo “Künta e Kanta” con racconti e set acustico sarà il 7 luglio alle 21 a Palazzo Vertemate di Piuro in provincia di Sondrio, per il 400° della frana che devastò il paese. Via alle prevendite l’11 giugno. Gli ultimi 200 biglietti saranno acquistabili il giorno stesso dello spettacolo presso il centro multimediale InfoPiuro negli orari di apertura (10.30 – 12.30 e 15.30 – 18.30).
Il 29 giugno tappa in alta Valtellina in piena stagione turistica: De Sfroos sarà a Bormio nella centralissima piazza del Kuerc con Andrea Vitali, medico bellanese autore di best seller per Garzanti, per la tappa valtellinese del festival “Milanesiana” diretto da Elisabetta Sgarbi. I due saranno intervistati da Stefano Salis. Qui parlerà del suo libro “Le parole sognate dai pesci” che fu pubblicato da Bompiani.
Il Governo Meloni prende posizione, da oggi non ci sono più scuse: fino a 300…
La lavatrice è indispensabile in casa, ma se trascurata può diventare un costo nascosto. Scoperto…
Adolescenza fragile: la scomparsa di un 12enne riaccende i riflettori su un’età delicata e piena…
Un annuncio che ha sorpreso i fan di Nino D’Angelo. Dietro le emozioni della musica,…
Il Ministero della Salute segnala nuovi ritiri alimentari: Conad avvertita e rischia grosso, controlla se…
Da oggi basta anche un piccolo errore e scatta l'assurda richiesta di risarcimento. La legge…