(ANSA) – MILANO, 26 SET – Due aziende su tre ritengono la responsabilità sociale d’impresa una priorità, più di 7 su 10 adottano strumenti per misurare l’impatto sociale del proprio business. E’ quanto emerge dall’analisi di Deloitte sui dati sulle aziende che hanno partecipato al Best Managed Companies Award, il premio promosso dalla società di consulenza in collaborazione con Altis Università Cattolica, Elite – il programma del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e Confindustria. La crisi non ha frenato l’attenzione alla “sostenibilità delle imprese italiane. Nonostante i timori legati alla pandemia Covid-19, queste aziende dimostrano che il mondo imprenditoriale italiano ormai punta con decisione sulla sostenibilità, con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente”, afferma Fabio Pompei, ceo di Deloitte Italia, commentando i dati emersi dalla ricerca. (ANSA).
In un'Italia che resta politicamente timida nei confronti dei gazawi, Grandate prende l'iniziativa per dimostrare…
Se hai ancora in tasca (o nel salvadanaio) queste monete, ti conviene sbolognarle in fretta…
L’INPS annuncia novità: gli eredi possono ricevere fino a 850 euro per ogni familiare deceduto,…
Non solo “I Promessi Sposi”! La serie crime "I Delitti del Lago di Como" offre…
Questo test visivo è talmente difficile che neppure un esperto in materia riesce a risolverlo.…
Se hai questo letto, la finanza ti fa una multa altissima: il motivo è solo…