(ANSA) – MILANO, 2 GEN – La sostenibilità è al centro di un nuovo progetto e una nuova filosofia che la società di consulenza Deloitte dedica all’Italia, con l’obiettivo, spiega una nota, di supportare le aziende nelle sfide dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico, contribuendo a migliorare i percorsi formativi per creare le competenze necessarie ad affrontare le sfide della Quarta rivoluzione industriale, favorendo la diversità e l’inclusione e promuovendo la sostenibilità ambientale, economica e sociale. “Siamo consapevoli – dichiara Fabio Pompei, ceo di Deloitte Italia – che non basta più essere una grande multinazionale di servizi professionali per le aziende. Vogliamo essere sempre di più un attore di cambiamento per l’Italia, con la mission di favorire e sostenere processi di crescita sostenibili e duraturi per la collettività e per le imprese e le organizzazioni che serviamo” e per questo lancia Impact for Italy che segue il proposito “Make an impact that matters” di Deloitte a livello globale”.
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…