(ANSA) – MILANO, 2 GEN – La sostenibilità è al centro di un nuovo progetto e una nuova filosofia che la società di consulenza Deloitte dedica all’Italia, con l’obiettivo, spiega una nota, di supportare le aziende nelle sfide dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico, contribuendo a migliorare i percorsi formativi per creare le competenze necessarie ad affrontare le sfide della Quarta rivoluzione industriale, favorendo la diversità e l’inclusione e promuovendo la sostenibilità ambientale, economica e sociale. “Siamo consapevoli – dichiara Fabio Pompei, ceo di Deloitte Italia – che non basta più essere una grande multinazionale di servizi professionali per le aziende. Vogliamo essere sempre di più un attore di cambiamento per l’Italia, con la mission di favorire e sostenere processi di crescita sostenibili e duraturi per la collettività e per le imprese e le organizzazioni che serviamo” e per questo lancia Impact for Italy che segue il proposito “Make an impact that matters” di Deloitte a livello globale”.
Dal 1° gennaio 2026 il bollo auto cambia davvero: nuove regole e meno esenzioni, per…
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…
Fughe del pavimento nere? C'è un prodotto che le sbianca al volo: pochi spruzzi e…