L’Olimpia Milano ha superato la Pallacanestro Cantù nel derby 171 della storia. Al PalaDesio gli ospiti si sono imposti per 71-89.
Nel complesso una buona prestazione dell’Acqua San Bernardo che rientrava dopo aver saltato tre match per le problematiche legate al Coronavirus.
La formazione di coach Cesare Pancotto ha tenuto il campo nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 44-43. Poi, nella terza frazione, il parziale decisivo a favore degli ospiti (14-30). Ultimo quarto ancora equilibrato (13-16) con la squadra di Ettore Messina che alla fine ha festeggiato la sua ottava vittoria su otto gare disputate nella serie A 2020-2021.
Questi gli altri risultati di giornata: Sassari-Brindisi 87-100; Varese-Roma 98-88; Brescia-Trento 73-80: non disputate Virtus Bologna-Pesaro, Venezia-Trieste, Treviso-Cremona e Reggio Emilia-Fortitudo Bologna
Classifica: Milano 16 punti, Brindisi 14, Venezia 10, Sassari, Virtus Bologna, Pesaro e Trento 8, Reggio Emilia, Varese 6, Cantù, Trieste, Treviso, Cremona, Brescia, Roma 4, Fortitudo Bologna 2
Dopodomani, mercoledì, brianzoli di nuovo in campo a Treviso per il recupero del match saltato a causa del focolaio di Covid nella formazione brianzola.
Buone notizie per chi beneficia della Legge 104 e per i suoi familiari: quest'anno il…
Le spese condominiali sono tra gli oneri più detestati (ma inevitabili) da chi vive in…
Attenzione massima a cosa infili nel tuo carrello della spesa: questi hamburger possono rivelarsi delle…
È stata per decenni un punto di riferimento familiare e rassicurante per milioni di italiani,…
Un nuovo “canone” entra nelle spese fisse degli italiani. Dopo quello televisivo, ora si parla…
Slitta la quattordicesima. Il governo prepara una misura che cambierà il reddito di milioni di…