L’Olimpia Milano ha superato la Pallacanestro Cantù nel derby 171 della storia. Al PalaDesio gli ospiti si sono imposti per 71-89.
Nel complesso una buona prestazione dell’Acqua San Bernardo che rientrava dopo aver saltato tre match per le problematiche legate al Coronavirus.
La formazione di coach Cesare Pancotto ha tenuto il campo nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 44-43. Poi, nella terza frazione, il parziale decisivo a favore degli ospiti (14-30). Ultimo quarto ancora equilibrato (13-16) con la squadra di Ettore Messina che alla fine ha festeggiato la sua ottava vittoria su otto gare disputate nella serie A 2020-2021.
Questi gli altri risultati di giornata: Sassari-Brindisi 87-100; Varese-Roma 98-88; Brescia-Trento 73-80: non disputate Virtus Bologna-Pesaro, Venezia-Trieste, Treviso-Cremona e Reggio Emilia-Fortitudo Bologna
Classifica: Milano 16 punti, Brindisi 14, Venezia 10, Sassari, Virtus Bologna, Pesaro e Trento 8, Reggio Emilia, Varese 6, Cantù, Trieste, Treviso, Cremona, Brescia, Roma 4, Fortitudo Bologna 2
Dopodomani, mercoledì, brianzoli di nuovo in campo a Treviso per il recupero del match saltato a causa del focolaio di Covid nella formazione brianzola.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…