“Destinazione Lago di Como”, 45 buyer in arrivo a Cernobbio

Como, centro storico dall'alto e primo bacino

Il Convention Bureau del Lago di Como, rete degli operatori della filiera congressuale e turistica del Lago di Como organizza, per la prima volta, una tre giorni interamente dedicata alla promozione della “destinazione Lago di Como”. Da domenica 26 a martedì 28 settembre, 45 buyer italiani altamente qualificati incontreranno i migliori operatori del Mice del territorio lariano con incontri B2B che si terranno presso il centro congressi di Villa Erba a Cernobbio.

Un’opportunità unica per fare rete e per valorizzare al meglio l’offerta del territorio. Con un’accurata selezione di 45 strutture specializzate distribuite geograficamente nelle province di Como e Lecco, il network offre consulenza gratuita agli organizzatori di eventi fino a 1.500 persone che spaziano dai grandi congressi internazionali al convegno aziendale, fino al matrimonio. Chi soggiorna sul Lago di Como può scegliere tra alberghi di charme che richiamano la tradizione e hotel moderni per gli amanti del design, situati in riva al lago o nel centro città: l’offerta ricettiva messa a disposizione è di alto livello e adatta sia per un soggiorno di piacere che per un viaggio di affari. L’offerta dei servizi si completa, inoltre, con l’attività di comunicazione integrata complementare all’evento, trasferimenti su strada o via lago, programmi con numerose proposte nelle località lariane, catering, intrattenimento e molto altro.

«Questo workshop ha per noi un valore molto speciale. Non solo siamo certi che un’iniziativa di questo genere sia di fondamentale importanza in questo momento di ripresa per rimanere competitivi sul panorama nazionale, ma si tratta anche per noi della prima occasione post-pandemia per riunire in presenza i professionisti del settore Mice (Meetings, incentives, conferences, exhibitions)», commenta Piero Bonasegale, direttore Generale di Villa Erba.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.