Dirigenti canturini, oggi l’incontro con la stampa

Roberto Allievi

Attesa per la conferenza stampa di oggi organizzata nella sede di uno sponsor dalla Pallacanestro Cantù. Il presidente Roberto Allievi, nella foto, e l’ad Andrea Mauri parleranno delle prospettive del club, sul campo retrocesso in A2. Le speranze di ripescaggio rimangono poche, ma in caso di chiamata la società si farà trovare pronta. Per ora è stato ufficializzato il nome del tecnico, il viareggino, Marco Sodini, 47 anni.

Intanto sabato in Trentino ha preso il via il raduno della Nazionale di coach Romeo Sacchetti; un primo passo verso il torneo preolimpico di Belgrado dal 29 giugno al 4 luglio, unica chance per la qualificazione ai Giochi di Tokyo 2020. Mancano i giocatori ancora impegnati con le loro squadre di club: nel gruppo anche due atleti che hanno indossato la maglia della formazione canturina nell’ultima deludente stagione, Gabriele Procida e Andrea Pecchia.

Dopo Cantù-Milano di reglar season. A bordo campo l'ex giocatore Dejan Stankovic
Marco Sodini saluta i tifosi dopo una gara del suo precedente periodo canturino. Lo osserva l’ex giocatore, ora allenatore della Stella Rossa Belgrado, Dejan Stankovic

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.