Disturbano e litigano alla pista del ghiaccio: fermati due uomini

Carabinieri

Sabato sera agitato per due uomini che prima hanno disturbato alcuni pattinatori che si stavano divertendo alla pista della “Città dei Balocchi” in piazza Cavour, poi hanno tentato di rubare in un negozio sempre del “salotto buono”. Tentativi andati a vuoto ma che hanno richiamato l’attenzione delle guardie giurate prima e dei carabinieri poi che sono intervenuti fermando i responsabili.
Tutto è avvenuto intorno alle 21.20. I protagonisti, che avevano probabilmente ecceduto con l’alcol, hanno prima importunato alcuni cittadini che si stavano divertendo sulla pista del ghiaccio in piazza Cavour, arrivando anche alle mani con uno dei pattinatori. Poi, non contenti, si sono introdotti all’interno di una attività commerciale della stessa piazza cercando di rubare.
Una scena notata da due uomini di un istituto di vigilanza che sono intervenuti bloccandoli per poi chiedere l’intervento dei carabinieri di Como.
Gli identificati erano già noti alle forze dell’ordine in quanto segnalati per un furto a un supermercato e anche per un’aggressione a un gruppo di ragazze in un parco cittadino.

Articoli correlati