Un nuovo raggiro si sta diffondendo nella provincia lariana. La segnalazione arriva dalla Colline Comasche Erogazione srl
Girano casa per casa, spacciandosi per dipendenti di Colline Comasche Erogazione srl, la società che gestisce la fornitura di acqua in buona parte della provincia. Con una scusa, chiedono di poter entrare nell’appartamento per cercare possibili perdite di acqua potabile. Una scusa utile però solo a rubare alle vittime oggetti di valore e denaro.
La truffa, è stata segnalata oggi proprio dalla società che serve i comuni di Beregazzo con Figliaro, Bulgarograsso, Capiago Intimiano, Casnate con Bernate, Cassina Rizzardi, Castelnuovo Bozzente, Cucciago, Fino Mornasco, Luisago, Lurate Caccivio, Montorfano, Olgiate Comasco, Oltrona di San Mamette, Senna Comasco, Vertemate con Minoprio e Villa Guardia. Colline Comasche, invita tutti i propri clienti a verificare l’identità di chiunque si presenti a suo nome, chiedendo un documento di riconoscimento. In caso di ulteriore dubbio è inoltre possibile chiamare ai numeri 031.4951200 oppure 031.4951201.
Molte famiglie si trovano a fare i conti con bollette sempre più pesanti, e spesso…
Un chiarimento normativo poco conosciuto sta cambiando il modo in cui vengono valutate assenze e…
È stato proclamato un nuovo sciopero che bloccherà per un’intera giornata trasporti e servizi essenziali,…
Quel liquido che molti gettano via senza pensarci potrebbe invece rivelarsi una risorsa sorprendente, ricca…
Il tema del fumo in auto torna sotto i riflettori, perché le norme che regolano…
Il tema della difesa personale torna al centro del dibattito, alimentato da casi in cui…