C’è una firma comasca nel documentario giapponese che ha riproposto in un documentario una delle scene più celebri girate proprio sul Lago di Como, ovvero il matrimonio a Villa del Balbianello, a Tremezzina, del capostipite della famigliaSkywalker,Anakincon la Senatrice della RepubblicaPadmèAmidala.Il film, girato nel 2002 da George Lucas, è“L’attacco dei Cloni”, un cult per gli appassionati della saga.
La scorsa estate una facoltosa coppia svedese aveva voluto sposarsi al Balbianello riproponendo scena e costumi, con tanto di Stormtrooper, i soldati “cattivi” in carne ed ossa. Si era affidata all’Italian Wedding Company, un team di wedding planner internazionali.
Matrimonio a Balbianello in stile Star Wars “Attacco dei Cloni” coppia svedese
Una passione, quella delle rievocazioni in salsa Guerre Stellari non solo svedese, evidentemente, visto che nello stesso periodo anche una troupe giapponese ha girato addirittura un documentario sulla scena. Le riprese, con gli attori giapponesi protagonisti risalgono a luglio, ma il filmato è stato proposto nel Paese del Sol Levante proprio in questi giorni.Comasca la location, ma non solo. Il giovane stilista comasco Alessandro Tosetti, di 25 anni, ha firmato l’abito della senatrice Padmé Amidala, madre di Luke Skywalker e Leila Organa, ovvero nonna di Kylo Ren. “Tosetti è stato lo stilista scelto dalla produzione per le scene principali”, si legge in un comunicato diffuso dallo stilista.
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…
Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…