Domani a Como il brunch benefico per la Pediatria del Sant’Anna

Il consigliere regionale del Pd, Angelo Orsenigo

Un’iniziativa benefica, per raccogliere fondi da destinare alla pediatria dell’ospedale Sant’Anna. L’idea del consigliere regionale del Pd, Angelo Orsenigo, si concretizzerà domani in via Pastrengo, a Como, nella sede di “Attivante”. L’appuntamento è dalle 11.30 alle 14, viene chiesto un contributo minimo ai partecipanti che verrà poi devoluto alla Pediatria.

“Insieme a degli amici organizzo per domenica un brunch, un aperitivo, per raccogliere fondi da destinare alla pediatria dell’ospedale Sant’Anna – spiega Angelo Orsenigo in un post su Facebook – Mi piacerebbe che ci foste anche voi, perché è bello stare insieme e perché più saremo, meglio potremo fare. Per partecipare, basta iscriversi a questo link

All’interno dello stesso post, Orsenigo torna anche sul tema del parcheggio dell’ospedale Sant’Anna. “Dopo un anno di lavoro sul tema, sembra che la situazione del parcheggio dell’Ospedale Sant’Anna si sta muovendo, aspettiamo la risposta dell’assessore regionale, ma nel frattempo abbiamo convito il Comune e la Provincia di Como della necessità di modificare quest’accordo, che va decisamente cambiato per tutelare il bene dei cittadini” conclude il consigliere del Pd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.