Al Sinigaglia si gioca Como-Sondrio: «È il momento decisivo, non possiamo fallire»

Calcio Como Darfo Boario 2-1

«Ho visto una grande carica da parte di tutti. La squadra sa che è il momento decisivo della stagione e che non può fallire». Garantisce il direttore Ninni Corda: i giocatori del Como sono pronti ad affrontare con la massima determinazione le quattro gare che mancano da qui alla fine del campionato.
La prima è in programma domani al Sinigaglia contro il Sondrio con inizio alle 15. Biglietti in vendita oggi allo stadio fino alle 12 e poi, prima del match.
Questi sono i prezzi decisi dalla società. Tribuna d’onore 30 euro; tribuna centrale 20 (ridotto 12); curva Como 12 (ridotto 7); curva ospiti 12. Il prezzo ridotto – specifica il club – si applica a over 65, Under 16 e donne. Per tutti i nati dall’anno 2008 (compreso) ingresso gratuito.
Nella formazione azzurra mancheranno l’attaccante Giulio Camarlinghi, infortunato, e il difensore Simone Sbardella, infortunato. Per il resto tutti a disposizione di mister Marco Banchini che recupera anche il capitano Federico Gentile, assente per un problema fisico in occasione degli ultimi incontri..
Quella di domani sarà la “prima” in tribuna per il nuovo amministratore del club Michael Gandler che prima del match si presenterà alla stampa.
I lariani arrivano a questo match forti del primato nella classifica del girone B; gli azzurri hanno due punti di vantaggio sul Mantova. Domenica scorsa il sorpasso, con il Como vincente sul terreno del Caravaggio e i virgiliani sconfitti in trasferta a Rezzato. Per gli uomini di mister Massimo Morgia domani un nuovo impegno contro una formazione bresciana, il Darfo Boario.
Nel successivo turno di giovedì 18 aprile (in infrasettimanale) i lariani saranno ospiti del Villafranca Veronese, mentre il Mantova andrà a giocare a Caravaggio. Il 28 aprile azzurri al Sinigaglia con la Virtus Bergamo (con il Mantova che attende il Sondrio). Nell’ultima giornata della stagione regolare il Como sarà impegnato sul terreno della Caronnese, mentre il Mantova andrà a Villafranca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.