Domani in onda la “prima” di Etg+ Sport

alt

Riprende il programma di Etv

Conto alla rovescia, a Espansione Tv, per “Etg+ Sport”, la nuova trasmissione dedicata al Calcio Como che prende il via venerdì sera.
L’appuntamento è fissato per le ore 21.30: in studio, con i conduttori Paolo Annoni e Nino Balducci ci sarà il presidente della società lariana Pietro Porro, che già lo scorso anno fu spesso ospite del programma di Etv.
I tifosi che volessero fare qualche domanda al numero uno del Como possono scrivere all’indirizzo di posta

elettronica etgsport@espansionetv.it.
Non mancheranno le consuete rubriche, con i giornalisti delle redazioni di Etv e “Corriere di Como” (tra cui le interviste ai tifosi registrate durante la gara pareggiata con la Pro Vercelli) e la chiamata a un grande ex del Como per fare un amarcord dei bei tempi passati e per sapere cosa fa ora, dopo aver appeso le scarpe al chiodo.
Già nel primo appuntamento con la trasmissione è annunciato un grande nome, che non mancherà di emozionare gli appassionati che seguivano i lariani in A negli anni ’80.
Altro momento consueto, la chiamata a un esponente della società avversaria, in questo caso il Feralpi Salò, per conoscere meglio la formazione che il Como è destinato ad incontrare.
Un mix che, nella scorsa stagione, si è dimostrato vincente e che ha anche contribuito a far conoscere alla città, oltre a giocatori e tecnici azzurri, anche i nuovi dirigenti, dopo che la cordata comasca, capitanata da Porro, Flavio Foti, Fabio Bruni e Guido Gieri, ha acquisito il controllo del club.

Nella foto:
Pietro Porro, presidente azzurro, ospite nella scorsa stagione del programma di Etv

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.