Disagi in vista, domani, per chi viaggia sui treni lombardi a causa dello sciopero del trasporto ferroviario proclamato dal sindacato OR.S.A.
I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord e il servizio Malpensa Express potrebbero subire limitazioni e cancellazioni.
L’agitazione inizierà dalle 3 di domenica 14 luglio e terminerà alle 2 di lunedì 15 luglio. Trattandosi di un giorno festivo, non sono previste fasce di garanzia.
In una nota Trenord informa che domenica “circoleranno autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e tra Malpensa Aeroporto e Stabio. Per la lunga percorrenza saranno garantite le corse indicate sul sito diTrenord.
Ripercussioni sul traffico ferroviario sono possibili anche a conclusione dello sciopero; per questo Trenord invita i viaggiatori a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, sia alle informazioni in scorrimento sui monitor.
Nuove regole stringenti, ritiro della patente e nessun rinnovo dopo una certa età. Blocco della…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…