Riapre l’Hub vaccinale di Villa Erba. Over60 senza appuntamento fino al 31 luglio

Hub vaccinale a Villa Erba (Cernobbio).

L’Hub vaccinale di Villa Erba, a Cernobbio, riapre domani 29 luglio dopo la chiusura legata all’emergenza climatica. Tutti gli appuntamenti annullati (quelli del 27 luglio dalle ore 17 alle ore 20 e tutti quelli della giornata odierna) sono stati recuperati oggi all’Hub di Lariofiere, ad Erba. Per chi fosse stato impossibilitato a presentarsi oggi a Lariofiere è stata data indicazione di presentarsi a Villa Erba a partire da domani.

Per i cittadini residenti nei comuni tuttora interessati dalla chiusura delle strade e che quindi non possono ancora raggiungere Cernobbio, l’invito è di autopresentarsi appena possibile all’Hub di Villa Erba oppure di scrivere una mail all’indirizzo ufficio.vaccinazionicovid19@asst-lariana.it lasciando i propri recapiti.

Per quanto riguarda gli over 60 non ancora vaccinati o prenotati potranno presentarsi nei centri vaccinali senza appuntamento anche nelle giornate del 30 e del 31 luglio per ricevere il vaccino monodose Janssen all’Hub di Villa Erba a Cernobbio oppure all’Hub di Lariofiere ad Erba fino al 31 luglio, tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.