Dopo D&G una nuova sfilata di moda a Villa Olmo

Evento Dolce & Gabbana a Villa Olmo

Como sempre più passerella di eccellenza per l’alta moda internazionale. Villa Olmo lo scorso luglio è stata proiettata nell’olimpo internazionale del fashion grazie all’evento targato Dolce & Gabbana, un appuntamento unico per il territorio lariano che ha portato milioni di euro di indotto, con eventi e ospiti di rilievo in vari punti di eccellenza del Lario, come Villa Pliniana a Torno.

Villa Olmo è stata poi utilizzata in autunno per la megafesta di fidanzamento di una facoltosa coppia indiana, la figlia del magnate Mukesh Ambani, e il suo futuro sposo.

Ora da Palazzo Cernezzi trapela che un’altra casa di moda ha inoltrato ufficialmente la richiesta di prenotazione della stessa storica dimora neoclassica a lago in via Cantoni 1 per una giornata estiva di sfilate di moda femminile e maschile.

Bocche cucite sul nome della maison coinvolta e pure sull’assegno che la società di moda dovrà sborsare alle casse del Comune di Como, ma da alcune indiscrezioni pare che si tratti del marchio Guess, di origine americana ma con una forte presenza nel territorio della vicina Svizzera,
Pare che la proposta sia in arrivo sul tavolo della giunta di Palazzo Cernezzi per essere accolta ma dato il prestigio del richiedente sembra che il Comune sia orientato a dare il suo assenso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.