Dopo la pausa il Como torna in campo a Casale

Il Como 1907 torna in campo domani pomeriggio dopo la pausa nella domenica elettorale. Alle 14.30 è atteso il fischio di inizio della sfida in trasferta allo stadio Palli di Casale.
«Ancora una volta ci attende una gara difficile contro un avversario con motivazioni importanti – spiega mister Antonio Andreucci – Ma da qui alla fine sarà sempre così».
Gli azzurri, peraltro, potranno contare sul sostegno di tanti tifosi, visto che sono stati trecento i biglietti venduti per il settore ospiti in settimana.
Domani, per la tribuna dei fan lariani, i botteghini saranno chiusi, mentre si potranno acquistare i tagliandi della tribuna centrale.
«Torniamo dopo la pausa – sostiene ancora mister Andreucci – e spero che la reazione sia positiva perché non si sa mai come le squadre reagiscono agli stop forzati».
Unico assente, negli azzurri, Roberto Di Lenno, ormai da tempo infortunato. Recuperato Daniel Bradaschia, che ha superato un problema di mal di schiena.
Il Casale è al momento nella parte bassa della classifica a 30 punti, mentre la squadra di mister Antonio Andreucci è a 63 punti, a una lunghezza dalla capolista Gozzano, che nel turno di questa settimana sarà impegnato in casa contro l’Olginatese.
La presentazione completa sul Corriere di Como in edicola domenica 11 marzo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.