Dove va l’Italia in crisi? Le risposte questa sera in diretta su Etv al “Dariosauro”

Il segretario nazionale di +Europa Benedetto Della Vedova

Penultima puntata della stagione, questa sera, per Il Dariosauro, settimanale di attualità politica in onda tutti i lunedì alle 21.20 su Espansione Tv (tasto 19 del digitale terrestre).

Al centro della discussione le scelte per usicre dalla drammatica crisi in cui il Paese è precipitato con l’emerenza Covid-19.

Ospiti della trasmissione, condotta come sempre dal giornalista del Corriere di Como Dario Campione, sono il segretario nazionale di +Europa, Benedetto Della Vedova, il sociologo Stefano Allievi (autore di un saggio intitolato La spirale del sottosviluppo. Perché (così) l’Italia non ha futuro, edito da Laterza) e l’ex ministra comasca Alessandra Locatelli, parlamentare della Lega.

Come d’abitudine, i telefoni del Dariosauro saranno aperti. I telespettatori potranno intervenire in diretta chiamando il numero 031.3300655 oppure potranno inviare messaggi scritti e vocali su WhatsApp al numero 335.7084396.

Sui canali social è sempre attivo l’hashtag #dariosauro.

Articoli correlati

1 Commento

  • Avatar
    pizzoma , 15 Giugno 2020 @ 8:33

    come andrà per l’Italia non è dato sapere, in compenso possiamo già dire che per il Sig. Della Vedova andrà di sicuro benissimo, visto l’incredibile abilità che ha nel riciclarsi ad ogni cambiar di vento politico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.