Droga, controlli a tappeto a Erba e Albavilla: smantellati due bivacchi

Carabinieri

Controlli a tappeto nella giornata di ieri da parte dei carabinieri della stazione di Erba. I militari dell’Arma hanno passato al setaccio aree che erano state segnalate come punti di possibile spaccio, tra cui le vicinanze della stazione delle Ferrovie Nord. I carabinieri, nel corso del servizio preventivo, hanno potuto contare anche sul mezzo di supporto della “Stazione Mobile”. Sono state circa 30 le persone controllate che si trovavano nei pressi di obiettivi sensibili.
Nove persone sono state controllate nelle immediate adiacenze della già citata stazione ferroviaria di Erba (le perquisizioni hanno dato esito negativo). Le perlustrazioni sono proseguite lungo la via che conduce alla cava di Pusiano fino all’ingresso della stessa, e in due aree boschive di Albavilla (in via don Belloni, località Carcano, e in via Sarruggia).
In queste ultime zone sono stati individuati e smantellati due bivacchi utilizzati dagli spacciatori per nascondersi, ricevere i clienti e vendere gli stupefacenti.
L’attività dei carabinieri della stazione di Erba si è conclusa con la verifica di due esercizi pubblici, un bar del centro di Erba e uno di Pusiano. I controlli potrebbero essere effettuati anche nei prossimi giorni e pure in altre parti del territorio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.