È nato Raphael, il “comasco” figlio di Charlotte Casiraghi

Carolina di Monaco ad Appiano Gentile

Fiocco azzurro per la secondogenita di Carolina e Stefano

Carolina di Monaco è di nuovo nonna. La scorsa notte è nato Raphael, primo figlio di Charlotte Casiraghi e del compagno Gad Elmaleh, attore e regista francese di origine marocchina. Nel piccolo Raphael scorre sangue lariano visto che Charlotte è la figlia secondogenita di Carolina e di Stefano Casiraghi, lo sfortunato rampollo della nota famiglia di industriali che risiede a villa “Le Cicogne” a Fino Mornasco.
Stefano, divenuto marito di Carolina nel 1983, era appassionato di motonautica e ha perso la vita nell’ottobre del 1990 durante una gara di offshore a Montecarlo. Il legame della principessa di Monaco con Fino Mornasco, dove Stefano ha trascorso la gioventù, non si è spezzato con la morte del marito.
In riva al Lario Carolina è tornata più volte. E la sua ultima apparizione, in ordine di tempo, risale a poco più di tre mesi fa. Il 7 settembre scorso la principessa di Monaco ha partecipato al matrimonio di Marzia Casiraghi, nipote di Stefano (è la figlia di Daniele, quartogenito di Giancarlo e Fernanda Casiraghi). Le nozze sono state celebrate nella chiesetta del Monte Carmelo ad Appiano Gentile. Accanto a Carolina, era presente anche la suocera Fernanda.
Con l’arrivo del piccolo Raphael, la principessa di Monaco è diventata nonna per la seconda volta. Nel marzo scorso è infatti nato Sacha, figlio del primogenito Andrea Casiraghi e di Tatiana Santo Domingo. Oltre ad Andrea, nato nel 1984, Carolina ha avuto con Stefano altri due figli: Charlotte, appunto, nata nel 1986, e Pierre, un anno dopo.

 

Nella foto:
Carolina di Monaco all’esterno della chiesetta del Monte Carmelo ad Appiano Gentile lo scorso 7 settembre

 

Articoli correlati