TRASPORTI ALTERNATIVISi amplia il servizio di car sharing ecologico regionale. “E-Vai”, questo il nome del progetto, è attivo da ieri anche a Erba, grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e Sems, società del gruppo Fnm che si occupa di mobilità sostenibile. Un’auto sarà sempre a disposizione dei cittadini erbesi che si iscriveranno al servizio, mentre due vetture saranno destinate ai dipendenti comunali (solo nei giorni lavorativi, perché nel resto della settimana potranno
essere utilizzate dai cittadini).I clienti del servizio E-Vai potranno noleggiare una Fiat Punto a basse emissioni a 2,40 euro, più 0,48 euro al chilometro. L’autovettura potrà essere anche lasciata in tutte le altre postazioni E-Vai della Lombardia (Milano Cadorna, Como Lago, Varese, Pavia, Malpensa e Linate), con un costo aggiuntivo di 15 euro per il trasporto della vettura a Erba. Tutti possono usufruire del servizio E-Vai. Iscrizioni suwww.carsharing-evai.it. Per tutti i nuovi iscritti è previsto un primo noleggio gratuito (massimo 2 ore), da effettuarsi entro il 31 gennaio.
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…