Elettrificazione della Como-Lecco, la soddisfazione di Turba

“I parlamentari Comaschi della Lega hanno ottenuto un risultato importante, impegnare il Governo a trovare le risorse economiche necessarie, circa 78 milioni di euro, per finanziare e realizzare l’elettrificazione della linea ferroviaria Como-Lecco; mentre i consiglieri regionali di Pd e 5Stelle hanno impiegato il loro tempo a inventare fake news, noi della Lega abbiamo fatto ancora una volta squadra nell’interesse dei Comaschi e del Territorio”.

Lo afferma sottosegretario della Presidenza di Regione Lombardia con delega ai Rapporti con il Consiglio regionale, Fabrizio Turba.
“Mi sono sempre rivolto ai consiglieri Orsenigo ed Erba – ha ricordato Turba – affinché si facessero portavoce nei confronti del “loro” Governo per trovare le risorse necessarie alla realizzazione di un progetto strategico, ma hanno fallito anche questa volta. Al contrario con caparbietà i parlamentari leghisti hanno lavorato intensamente ottenendo un risultato concreto”.

“A questo punto – ha concluso il rappresentante della giunta – mi auguro che i rappresentanti di 5Stelle e Pd vigileranno, insieme a noi, affinché il Governo mantenga l’impegno assunto con i comaschi”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.