Elezioni europee, stasera dibattito su Etv

Andrea Bambace nello studio di Nessun Dorma

Volata finale per le elezioni europee anche in televisione, dove si moltiplicano i dibattiti tra candidati ed esponenti delle forze politiche in campo.

Nessun Dorma, il talk show di Espansione Tv in onda ogni venerdì alle 21.20 (tasto 19 del digitale terrestre) – dedica stasera al voto per il Parlamento di Strasburgo il suo terzo appuntamento speciale.
Con la conduzione di Andrea Bambace, si “sfidano” davanti alle telecamere degli studi di via Sant’Abbondio Lara Comi, deputata europea uscente di Forza Italia, Cristina Torli , candidata di La Sinistra, e Gianni Farina, ex parlamentare oggi candidato con il Partito Democratico nella Circoscrizione Nord-Ovest.

Durante la puntata di stasera gli ospiti si confronteranno tra loro sui temi più caldi dell’agenda europea, ma potranno anche discutere con il pubblico a casa e con il pubblico in studio che, come sempre, avrà l’opportunità di intervenire.

Oltre alle telefonate in diretta (al numero 031.3300655)i telespettatori potranno porre domande o fare riflessioni attraverso WhatsApp, scrivendo un messaggio al numero 335.7084396.
Per assistere alla diretta dagli studi di Como di Espansione Tv è ancora possibile prenotare gratuitamente un posto chiamando lo 031.330061 oppure scrivendo a nessundorma@espansionetv.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.