Elezioni, Fratelli d’Italia presenta i candidati

Fratelli d’Italia ha presentato ieri in città i candidati alle prossime elezioni politiche e regionali, in programma il 4 marzo.
Il partito di Giorgia Meloni si presenta all’interno della coalizione di centrodestra sia per le elezioni nazionali, dove è alleato con Forza Italia, Lega e Noi con l’Italia, sia alle consultazioni per rinnovare consiglio e giunta regionali, dove sostiene la candidatura di Attilio Fontana, esponente della Lega come l’attuale presidente uscente, Roberto Maroni, alla guida della Lombardia.
Luogo scelto per incontrare i cittadini è stato il Bar Monti in piazza Cavour, dove a fare gli onori di casa, ieri sera a partire dalle 18, è stato Alessio Butti, candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Lecco e nel collegio proporzionale Lombardia 2/02 che, oltre alla provincia di Como, comprende quelle di Lecco e Sondrio.
Francesco Dotti, Monica Luraschi, Claudio Ghislanzoni, Barbara Magni, Fiorenzo Dorigo e Amanda Stella sono invece i candidati comaschi di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.