In virtù dell’elevato numero di pazienti ricoverati e per garantire che il rapporto con i familiari sia costante e puntuale, Asst Lariana ha proceduto a riorganizzare le modalità comunicative. La nuova organizzazione prevede una Centrale telefonica Info Parenti, in supporto all’attività di informazione che viene fornita dal personale medico compatibilmente con lo svolgimento delle attività sanitarie di reparto. Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 16 contattando il numero 031/585 8400. Gli operatori forniranno informazioni sintetiche sullo stato generale di salute del paziente e sul reparto di ricovero. Perché il servizio possa funzionare al meglio si chiede ai familiari di identificare un solo soggetto che si metterà in contatto con la Centrale telefonica. Per i pazienti ricoverati nei reparti di Terapia Intensiva, sarà il personale medico dello stesso reparto ad informare direttamente i familiari sulle loro condizioni.
La multinazionale ha aperto le candidature anche senza laurea: stipendi da 60.000€ all’anno e contratti…
Scopri l’allenamento mentale dei piloti di Formula 1: esercizi, concentrazione e controllo per guidare al…
La Serie A guarda all’Australia, la Liga spagnola a Miami. Polemiche nel mondo del calcio.…
Molti credono di far bene per risparmiare benzina, ma è una di quelle abitudini che…
Un nuovo giorno "rosso" si aggiunge al calendario. Lo Stato ha proclamato una nuova festa…
La patrimoniale non è solo una proposta messa all'angolo: sta continuando a echeggiare nei piani…