Enrico Pistone è il nuovo presidente degli allenatori di calcio lariani

Pallone calcio

Enrico Pistone è il nuovo presidente degli allenatori comaschi di calcio. Dopo un ventennio cambia la presidenza dell’Aiac di Como: è stato infatti ratificato l’addio di Cosimo Savoia dal direttivo dell’associazione che tutela i tecnici del territorio.
In attesa delle votazioni per eleggere il nuovo direttivo, previste per giugno 2020, sarà dunque Pistone, in precedenza vice presidente, ad assumere la massima carica. «Il ringraziamento per quanto fatto da Cosimo Savoia in questi anni è d’obbligo, poichè ci lascia una delegazione provinciale propositiva, con tante idee sul tavolo e con i conti a posto – dice Pistone – ha fatto un lavoro eccezionale e lavoreremo tutti sodo per essere degni di questo passaggio di consegne».
Sul tavolo molti progetti. Il primo sarà l’organizzazione del quinto modulo del corso di aggiornamento obbligatorio per tutti i mister patentati. «Attendiamo la conferma della disponibilità dei docenti di Coverciano e poi prenderemo accordi con una società sportiva di Como che possa ospitarci per una mattinata di formazione» conclude il nuovo presidente Pistone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.