Esce con il cane e viene trovato senza vita: indagini sulla causa della morte

Cantù 1

Un 52enne è stato trovato morto a Cantù, in via Maddalena. Ancora da chiarire la causa del decesso, che potrebbe essere stato provocato da un malore o da una caduta, anche se per ora non è possibile escludere un’aggressione.

L’uomo, residente nella zona, è uscito per portare a passeggio il cane e non è rientrato. A dare l’allarme un vicino che ha visto l’animale andare avanti e indietro, come se volesse segnalare qualcosa, lo ha seguito e ha visto il corpo a terra. In via Maddalena sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno provato a rianimare il 52enne, per il quale però non c’era più nulla da fare. Sono stati chiamati i carabinieri di Cantù, che hanno avviato gli accertamenti e hanno richiesto l’intervento del medico legale.

Dalle prime informazioni, il 52enne avrebbe una ferita alla testa, un taglio però che non sembrerebbe tale da aver causato la morte. Sono attesi ulteriori accertamenti. L’uomo, separato e padre di un figlio adolescente, vive solo nell’appartamento nella zona di via Maddalena.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.