Campionato di serie C al via. Successo del Como in trasferta contro il Renate

Renate Como, esultanza Como

Esordio in serie C con una vittoria per il Como. I lariani si sono imposti in trasferta per 3-2 a Meda contro il Renate.

Questo l’undici iniziale schierato da mister Marco Banchini: Facchin, Toninelli, Bovolon, Iovine, Gabrielloni, Gatto, Cicconi, Crescenzi, Bellemo, Arrigoni, Dkidak.

Il match è iniziato con qualche minuto di ritardo. È stata infatti misurata l’altezza delle porte, che è risultata non regolare per qualche centimetro. Gli addetti al campo hanno scavato all’altezza della traversa per ristabilire la giusta misura.

Proprio il campo di Meda, per l’indisponibilità del Sinigaglia, sabato prossimo alle 20.45 è destinato a ospitare Como-Pistoiese.

I fatti più salienti. Rete di Massimiliano Gatto per gli ospiti al 15′. Pari dei padroni di casa con una punizione di Elvis Kabashi al 30′ deviata da un lariano. Como di nuovo avanti al 34′ con un rigore di Alessandro Gabrielloni; 2-2 dei nerazzurri, ancora con un penalty, ad opera di Francesco Galuppini al 41′.

Al 14′ della seconda frazione nuova realizzazione degli ospiti, ancora con Gatto. Facchin, portiere azzurro, protagonista al 26′, con un rigore parato a Galuppini.

Azzurri in 10 per l’espulsione di Manuel Cicconi nei minuti finali della prima parte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.