Esp-hockey questa sera alle 21.30 su Etv

altIL PROGRAMMA SPORTIVO

Hockey su ghiaccio svizzero sotto i riflettori questa sera, quando Etv, dalle 21.30, ospita la trasmissione sportiva del mercoledì “Esp-hockey”.
Una puntata, la quarta, in cui i conduttori, Luca Tramontin e Daniele Scalia, si soffermeranno sulle vicende della massima serie elvetica, puntando i riflettori sulla chiusura di stagione del Lugano.
La formazione ticinese, infatti, perdendo in trasferta in gara 7 di playoff contro lo Zugo, ha terminato la sua stagione. È dunque tempo di bilanci per la formazione luganese; ospite in studio sarà il viceallenatore Patrick Fischer, personaggio che da giocatore vanta presenze nella Nhl

nordamericana. Con lui (tra l’altro ex dello Zugo), ovviamente, si farà anche il punto sulla prosecuzione di un campionato che rimane sempre molto appassionante.
L’altra formazione ticinese, l’Ambrì Piotta, aveva invece concluso da tempo il suo campionato, conquistando la salvezza ai play out. Ci saranno, come sempre, le rubriche fisse, con la “cartolina” dedicata a una località svizzera riferimento per questo sport e un amarcord dedicato a un giocatore del passato.
«E soprattutto – chiariscono i conduttori Tramontin e Scalia – cercheremo di spiegare questo sport a chi non lo conosce. L’invito, dunque, è per tutti. La trasmissione, teniamo a sottolineare, non è per addetti ai lavori, ma per tutto il pubblico che vuole avvicinarsi a questa affascinante e spettacolare disciplina».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.