(ANSA) – MILANO, 12 DIC – Successo del piano di azionariato diffuso lanciato da EssilorLuxottica che ha registrato un tasso di sottoscrizione pari a circa il 67% dei dipendenti idonei. I dipendenti italiani di Luxottica, che hanno partecipato al piano per la prima volta, hanno segnato un record raggiungendo il 68% di sottoscrizione, tasso superiore alla media del gruppo nel 2019. Il piano è stato lanciato a novembre ed esteso per la prima volta anche a 12.000 dipendenti Luxottica in Italia. I paesi coinvolti sono 73 e circa 70.000 i dipendenti. Negli stabilimenti bellunesi, dove Luxottica è nata e dove risiede la metà della popolazione italiana coinvolta dal piano, le adesioni hanno superato l’85% nel mondo impiegatizio – in linea con il medesimo risultato di Milano – e il 70% tra gli operai. Oltre il 90% dei sottoscrittori Luxottica ha optato per il massimo delle azioni acquistabili, ovvero quattro a cui aggiungere le quattro regalate dall’azienda, per un totale di azioni assegnate nell’ambito del piano di oltre 60mila.
La cucina di Como ha eccezionali peculiarità che affondano le radici nella tradizione. Dovete assaggiare…
Se pensi che per ottenere la patente di guida universale basti solo superare il canonico…
Fare la spesa oggi è diventata una sfida, ma c'è chi ha scoperto dove risparmiare.…
Problema scolastico a Como. Le scuole Corridoni e De Calboli verso la chiusura, questo fa…
Fine settimana da incubo sul Lario. Un episodio che funge da monito per non sottovalutare…
Pochi lo sanno, ma se inserisci nel serbatoio questo tipo di diesel rischi una sanzione…