(ANSA) – MILANO, 12 DIC – Successo del piano di azionariato diffuso lanciato da EssilorLuxottica che ha registrato un tasso di sottoscrizione pari a circa il 67% dei dipendenti idonei. I dipendenti italiani di Luxottica, che hanno partecipato al piano per la prima volta, hanno segnato un record raggiungendo il 68% di sottoscrizione, tasso superiore alla media del gruppo nel 2019. Il piano è stato lanciato a novembre ed esteso per la prima volta anche a 12.000 dipendenti Luxottica in Italia. I paesi coinvolti sono 73 e circa 70.000 i dipendenti. Negli stabilimenti bellunesi, dove Luxottica è nata e dove risiede la metà della popolazione italiana coinvolta dal piano, le adesioni hanno superato l’85% nel mondo impiegatizio – in linea con il medesimo risultato di Milano – e il 70% tra gli operai. Oltre il 90% dei sottoscrittori Luxottica ha optato per il massimo delle azioni acquistabili, ovvero quattro a cui aggiungere le quattro regalate dall’azienda, per un totale di azioni assegnate nell’ambito del piano di oltre 60mila.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…