“Etg+ Sport”, seconda puntata. Appuntamento alle 21.30 su Etv

altCalcio

È il momento del Como, con la sconfitta di Salò e la prossima partita contro la Pro Patria, domenica alle 14.30 allo stadio Sinigaglia. La squadra azzurra sarà come sempre al centro dell’attenzione nella puntata odierna di “Etg+ Sport”, la trasmissione, alla sua seconda puntata, in onda questa sera alle 21.30 su EspansioneTv.
Mauro Gibellini (direttore sportivo del Como), Cristian Boscolo (allenatore nel settore giovanile azzurro) ex di Como e Pro Patria e

l’olimpionica Sara Bertolasi (nazionale di canottaggio, nata a Busto Arsizio): un tris di ospiti in studio o in collegamento telefonico per il programma condotto da Paolo Annoni e Nino Balducci. Ci sarà anche lo storico di calcio, e non solo, Enrico Levrini, a parlare del suo canale su YouTube dedicato alla storia del Como, che tanto successo sta avendo sul web. Non mancheranno, infine, i consueti collegamenti con i giornalisti di Etv e “Corriere di Como”, Alessandra D’Angiò e Massimo Moscardi, con curiosità tra passato e presente della formazione lariana.

Nella foto:
Sara Bertolasi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.