Eurocup di basket: nuova battuta d’arresto per la FoxTown Cantù

altNuova sconfitta della Pallacanestro Cantù in Eurocup. Dopo lo sport nel primo turno nella trasferta contro Gran Canaria, i brianzoli di coach Stefano Sacripanti (nella foto) sono stati battuti di misura dai tedeschi dell’Artland Dragons. Al palasport Pianella, nella partita valida per il secondo turno della competizione continentale, gli ospiti si sono imposti con il punteggio di 77-78. Una sconfitta in volata per la FoxTown, che il tecnico ha così commentato: 

 “Abbiamo giocato in maniera troppo alterna – sono state le sue parole – C’è forte rammarico perché abbiamo commesso molti errori stupidi contro una formazione che al momento è comunque più forte di noi. Spiace, perché nel finale, per come sono andate le cose, avremmo potuto vincere”. Il prossimo 29 ottobre i brianzoli sono attesi dalla trasferta sul campo del Lione. 

I risultati del girone B: Cantù-Artland Dragons 77-78; Ostenda-Gran Canaria 76-83; Lione-Digione 77-78. La classifica: Gran Canaria 4; Artland Dragons, Ostenda e Lione 2; Digione e Cantù 0

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.