Evento D&G: le top model e  il rapper Tinie Tempah a Villa Olmo. LA GALLERY
Città, Economia, Primo piano, Società, Territorio, Vip

Evento D&G: le top model e il rapper Tinie Tempah a Villa Olmo. LA GALLERY

Le modelle più famose del mondo sul Lario, capitanate dalla “regina” Naomi Campbell, come è stata definita direttamente da Stefano Gabbana, quando ha annunciato il suo arrivo a Como.
La seconda giornata dell’evento Dolce & Gabbana sul Lago di Como, segnata dalla presentazione “Alta moda”, ha portato sul Lario i nomi mondiali più importanti delle sfilate internazionali.
Oltre a Naomi Campbell, a Tremezzina, al Parco Olivelli hanno indossato gli abiti della collezione ampiamente dedicata proprio al Lago di Como e ai Promessi Sposi, anche Eva Herzigova ed Helene Christensen, oltre alla “curvy” Ashley Graham e a Kitty Spencer, nipote di Lady D, queste ultime già presenti giovedì sera sul “Concordia”, in navigazione fra Cernobbio e Bellagio, in occasione di “Alta gioielleria”. In passerella anche la modella 70enne Maye Musk (madre di Elon Musk, inventore di PayPal e della Tesla) e l’emergente italiana Giulia Manini. E poi Halima Aden ed Emma Weymouth.
Una kermesse che in questi giorni sta proponendo il Lario sotto i riflettori mondiali.
Giovedì, come detto, a fare da sfondo sono stati il Lago con le sue ville, un piroscafo antico e affascinante come il “Concordia” e, in chiusura di serata, Bellagio, con piazza San Giovanni allestita tra migliaia di luci, come i paesi siciliani in occasione delle feste patronali. Una cena allegra, con Stefano Gabbana e Domenico Dolce a girare da un tavolo all’altro a salutare e intrattenere gli ospiti (circa 400, tra clienti, gestori di negozi e inviati della stampa nazionale e internazionale).
Il suggello musicale è arrivato con le esibizioni dell’Orchestra Casadei e di Giusy Ferreri. Ieri una nuova giornata, tutta dedicata alla “Alta moda” appunto, sempre con il Lario sullo sfondo, ma in questo caso in Tremezzina, con la presentazione di una collezione esclusiva, pezzi unici, con la sfilata delle top model. Evento che ha comportato la chiusura della statale Regina dalle 17. Dopo il défilé la chiusura nella notte con la cena e il dopocena a Villa Olmo con il rapper inglese  Tinie Tempah e i fuochi d’artificio. Ospiti anche le top model che nel pomeriggio avevano sfilato a Tremezzina. Oggi nuovo evento: nel tardo pomeriggio a Villa Carlotta è in programma “Alta sartoria”.

Massimo Moscardi

7 luglio 2018

Info Autore

Massimo Moscardi

mmoscardi mmoscardi@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
ottobre: 2018
L M M G V S D
« Set    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
 Farmacie di turno 

   Ospedali   

   Trasporti   
Colophon

Editoriale S.r.l. (in liquidaz.)
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto