Liam Payne, della band irlandese One Direction, ospite “vip” della sfilata di ieri sera a Villa Carlotta “Alta sartoria”, terzo momento dell’evento sul Lario di Dolce & Gabbana, la casa di moda che in questi giorni ha presentato una serie di collezioni di modelli unici nel contesto del Lago di Como.
A questi luoghi vanno poi aggiunti quelli che hanno ospitato le cene, pure momenti molto gettonati: giovedì si è iniziato a Bellagio, in piazza San Giovanni, con l’Orchestra Casadei e Giusy Ferreri a rallegrare gli ospiti. L’altra sera (con il rapper Tinie Tempah e le top model Naomi Campbell, Eva Herzigova e Helena Christensen) e ieri è stata invece la volta di Villa Olmo a Como.
Oggi sarà il giorno di chiusura dell’evento. Alle 22 prenderà il via l’esclusivo party a Villa Pliniana a Torno, con i 400 ospiti giunti sul Lario da tutto il mondo, che si ritroveranno per chiudere festosamente una kermesse che non è azzardato definire tra la più importanti mai organizzate in provincia di Como: un marchio mondiale come Dolce & Gabbana, i personaggi che hanno raggiunto il Lario, la visibilità internazionale e la sensazione di essere stati testimoni, in un modo o nell’altro, di qualcosa di realmente unico.CLICCARE QUI PER L’AGGIORNAMENTO CON IL RESOCONTO E LE IMMAGINI DELLA SERATA CONCLUSIVA
Del resto lo aveva detto Stefano Gabbana all’inizio di questi quattro intensi giorni: «Perché abbiamo scelto il Lario quest’anno? Perché puntiamo sempre su scenari, basati sull’acqua, che si sposino al nostro stile – erano state le sue parole venerdì all’inizio del viaggio sul “Concordia” da Cernobbio a Bellagio – L’anno scorso abbiamo unito il mare e Palermo; per il 2018 abbiamo pensato che fosse giusto ambientare l’evento su un lago». «Como ci è sembrata una scelta altrettanto naturale, perché la riteniamo una autentica perla, capace di esprimere scenari ideali per l’alta moda firmata Dolce & Gabbana; una location che peraltro è anche molto amata dagli stranieri», ha concluso lo stilista.
Se pensi che per ottenere la patente di guida universale basti solo superare il canonico…
Fare la spesa oggi è diventata una sfida, ma c'è chi ha scoperto dove risparmiare.…
Problema scolastico a Como. Le scuole Corridoni e De Calboli verso la chiusura, questo fa…
Fine settimana da incubo sul Lario. Un episodio che funge da monito per non sottovalutare…
Pochi lo sanno, ma se inserisci nel serbatoio questo tipo di diesel rischi una sanzione…
Si è spento l'attore elegante e intenso. Il suo talento ha attraversato sessant’anni di cinema,…