Exploit della Libertas: successo all’esordio nei playoff

Volley Santa Croce Libertas 2021

Exploit del Pool Libertas Cantù, che ha conquistato una vittoria fondamentale sul campo della Kemas Lamipel Santa Croce. Gara-1 degli ottavi dei playoff di serie A2 di pallavolo ha visto infatti i canturini espugnare il PalaParenti con il punteggio di 3-1.

“Sono molto felice per i ragazzi perché credo che questa affermazione sia un bel premio per loro – ha detto alla fine del match Matteo Battocchio, allenatore dei brianzoli – Abbiamo difetti, ma sappiamo che abbiamo anche pregi: credo che in questa circostanza i ragazzi siano stati bravi a mascherare i difetti. A loro vanno i miei complimenti. Siamo stati aiutati anche dalla giornata un po’ no di Santa Croce, ma credo che ci sia anche merito nostro per averli messi in difficoltà. Bisogna essere molto realisti: ora si azzera tutto. Dobbiamo pensare a gara-2, in cui ripartiremo da 0-0. Santa Croce rimane pur sempre una delle squadre che gioca meglio nel nostro campionato”.

Sabato prossimo alle 19.30 è in programma dunque gara 2 tra brianzoli e toscani al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.