(ANSA) – TORINO, 18 FEB – Crescono i ricavi del gruppo Ferrero grazie a Nutella, Ferrero Rocher e Kinder Bueno, ma anche ai prodotti freschi e a quelli da ricorrenza: il fatturato consolidato del gruppo – costituito da 104 società e 31 stabilimenti produttivi – ha raggiunto gli 11,4 miliardi di euro, con un incremento del 6,2% rispetto all’anno precedente. A trainare le vendite nell’esercizio chiuso al 31 agosto 2019 sono stati i mercati di Germania, Francia e Usa. Il Gruppo Ferrero ha continuato anche quest’anno “a investire nel miglioramento e nell’ampliamento di stabilimenti, impianti e attrezzature – spiega in una nota l’azienda – in linea con i propri impegni imprenditoriali e sociali, e in costante applicazione delle proprie strategie aziendali. Queste hanno portato a miglioramenti continui nella qualità e nella competitività del portafoglio prodotti, prestando particolare attenzione alla freschezza del prodotto, alla sicurezza alimentare e all’ambiente, temi su cui il Gruppo Ferrero è fortemente impegnato”.
Per gli amanti del Medioevo esiste Savogno. Un borgo che è rimasto fermo in un…
Incredibile ma vero: da oggi avere problemi alla vista può costare caro, molto caro. Anzi,…
Tutti pazzi per Esselunga: file interminabili per acquistare questo prodotto, costa poco e viene prodotto…
Un incendio devastante ha causato danni incalcolabili ad uno dei monasteri più famosi del territorio.…
È svolta per quanto riguarda la questione delle ferie non godute. Il 31 dicembre vengono…
Un crollo improvviso ha spiazzato centinaia di correntisti comaschi: la storica banca chiude definitivamente, cosa…