Film ad Argegno: frontale fra due auto non previsto dal copione. La Ferrari sul carro attrezzi

Ferrari Film Argegno

Imprevisto, questa mattina, sul set di Murder Mystery, il film prodotto da Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston protagonisti. Frontale tra due auto guidate dagli stuntman, sul set allestito lungo la sponda occidentale del lago di Como, con spettacolari inseguimenti sulla Regina tra Moltrasio, Carate, Laglio ed Argegno. Proprio durante la terza scena dell’inseguimento, una Ferrari che, da copione avrebbe dovuto urtare lo specchietto dell’auto che procedeva in direzione opposta, uscendo dalla curva ha invece centrato in pieno la vettura. Nessuna delle controfigure è rimasta ferita: distrutta invece la Ferrari.
Code e rallentamenti nel tratto della Regina da Brienno ad Argegno a causa dell’incidente. Sul posto il carro attrezzi che ha portato via la Ferrari distrutta, subito sostituita con una nuova di zecca. “La situazione è rientrata – spiega Massimo Castelli comandante polizia locale Tremezzina – qualche disagio per gli automobilisti che hanno dovuto attendere che le auto venissero rimosse dalla carreggiata. Il traffico ora è tornato scorrevole”.

Articoli correlati

1 Commento

  • Avatar
    Andrea , 2 Agosto 2018 @ 20:37

    Ma la vogliamo finire di “svendere” le nostre bellezze a questa gente? Gli inseguimenti che li facciano ad Hollywood, il lago è un luogo per trovare pace e tranquillità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.