“La bellezza salverà il mondo. Le suggestive sponde orientali del Lago di Como si trasformeranno in un palcoscenico internazionale di grande prestigio e saranno le protagoniste di un evento unico e ricco di fascino. Il rilancio del turismo è figlio anche dell’eleganza che sfilerà a Dervio, in una rassegna all’insegna del fashion e della magia di destinazioni che meritano di essere visitate. La mia presenza sarà la testimonianza della mia vicinanza ad un territorio che da sempre è una delle destinazioni più esclusive non solo della Lombardia ma di tutto il mondo”.
Così Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, annuncia di essere tra gli ospiti in giuria della finale regionale di “Miss Mondo Lombardia”, in programma domani, sabato 25 luglio a Dervio, nella magnifica location di parco Boldona.
“Una kermesse che permetterà di valorizzare le bellezze del territorio – aggiunge Lara Magoni -; da Dervio a Corenno Plinio, fino all’Orrido di Bellano e l’elegante Varenna, il Lario è un tesoro di ricchezze naturalistiche, paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche. Tutte da scoprire. La bellezza e l’eleganza delle Miss si accompagneranno alle ‘perle’ di un lago che ha tutte le potenzialità per tornare ad essere protagonista di un turismo internazionale”.
Una verdura piuttosto comune, se consumata a pranzo e cena, può divenire miracolosa e farti…
La tassa rifiuti è ingannevole. I Comuni ti fanno pagare 200 euro in più, comprendendo…
La serie Netflix di Sollima è un grandissimo successo, tuttavia c'è una vecchia pista dimenticata…
Cosa vuol dire che dopo questa età non dovrete più pagare il bollo, poiché scatta…
Doveva essere una mattinata qualunque nella quiete della provincia, invece la tranquillità di Fenegrò è…
La crema spalmabile più amata dagli italiani finisce sotto accusa: non solo costa tanto ma…