Fondazione Volta ha deciso di rinnovare la propria immagine e il suo logo. La volontà della nuova Presidenza e del cda è stata condividere la scelta con una sorta di votazione online.
A partire dalle ore 12 di lunedì 4 febbraio sul sitowww.fondazionevolta.ilbiancospino.infosarà online il sondaggio. Chiunque, previa registrazione, potrà esprimere la propria preferenza. Si potrà votare sino alle ore 12 di lunedì 18 febbraio, e ogni utente potrà esprimere la propria scelta per una sola volta. Al termine del contest, il logo che avrà ricevuto più preferenze sarà sottoposto al cda per la decisione finale.
“Ogni logo deve raffigurare la sintesi e l’identità di quello che rappresenta. Non è solo un virtuosismo grafico, piuttosto l’estensione figurata del mandato statutario, della missione, della visione, in questo caso di Fondazione Volta. Non è cosa semplice progettarlo e deciderlo. Per questo motivo il CDA di Fondazione Volta vuole condividere tale scelta. Il logo dovrebbe rimandare alla figura di Alessandro Volta, alla sua Pila, alla “V” di Volt come potenziale elettrico, all’energia ed alla cultura scientifica …”commenta Luca Levrini, Presidente di Fondazione Volta.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…