“Fornitore offresi” a Lariofiere

Un momento della scorsa edizione di "Fornitore offresi" a Lariofiere di Erba Un momento della scorsa edizione di “Fornitore offresi” a Lariofiere di Erba

Il settore metalmeccanico lariano è un eccellente patrimonio di competenze e ha un peso rilevante nell’economia provinciale dal punto di vista del numero di imprese, degli addetti e dell’export provinciale.
C’è una fiera che rappresenta questo mondo che vuole sconfiggere la crisi e guardare al futuro a testa alta, “Fornitore offresi” a Lariofiere in viale Resegone a Erba, salone della meccanica d’eccellenza in programma dal 15 al 17 febbraio che festeggia la decima edizione con 365 espositori distribuiti in cinque padiglioni. Gli organizzatori attendono come lo scorso anno 8.000 visitatori.
Si tratta di una intensa “tre giorni” di incontri dove le imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità̀ e allacciano nuovi rapporti d’affari. Un motivo d’orgoglio e un trampolino di lancio per un settore strategico, come detto, della nostra economia locale.

Un’occasione per diffondere le competenze di un settore forte anche di sinergie tra imprese diverse e complementari. Un evento innovativo e d’affari in cui aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, hanno l’opportunità̀ di conoscere imprese che all’elevata capacità̀ tecnica, uniscono versatilità̀ e flessibilità. In fiera si trovano le migliori lavorazioni e produzioni nel settore meccanico con aziende altamente specializzate e migliaia di incontri business con operatori qualificati.

Aperture: il 15 e il 16 febbraio dalle ore 10 alle ore 18, sabato 17 febbraio dalle ore 9 alle ore 17. Ingresso gratuito previa registrazione. Segnaliamo la possibilità del servizio di “car valet” gratuito (consegna dell’auto al personale autorizzato a parcheggiarla).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.