Fratelli d’Italia corre alle elezioni europee. Nicoletta Molinari, commercialista di Erba, la candidata

Presentazione della candidata per Fratelli d'Italia alle elezioni europee; Nicoletta Molinari

Contrasto all’immigrazione clandestina, aiuto alle famiglie per incoraggiare la natalità e infine il sostegno alle piccole e medie imprese del territorio. Sono alcuni dei punti cardine del programma di Fratelli d’Italia per le elezioni europee. Per l’occasione il partito guidato da Giorgia Meloni ha aggiunto al simbolo anche le parole “sovranisti e conservatori”.
Questa mattina il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Stefano Molinari, ha presentato alla stampa la candidata della provincia di Como per elezioni Europee del 26 maggio. Si tratta di Nicoletta Molinari, commercialista dell’erbese candidata nella circoscrizione nordovest.
«Si tratta della mia prima esperienza in politica. Osservando ciò che non funziona o si decide di impegnarsi in prima persona oppure si fa finta di niente. Personalmente ho deciso di agire e accettare questa sfida – ha detto Nicoletta Molinari – Porterò la mia esperienza e le mie competenze». Sul fronte economico «mi impegnerò nel sostenere le piccole e medie imprese nel reperire i fondi messi a disposizione dai bandi europei – spiega la Molinari – Bisogna cercare di rendere più semplice il rapporto tra gli imprenditori e la macchina europea».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.