A dicembre ha sbancato il botteghino con il cinepanettone. Da lunedì sbarca per la prima volta sulla televisione italiana grazie a Etv. Il riferimento è naturalmente a “Frontaliers”, la fortunata serie ambientata al valico di Bizzarone che ha per protagonisti il frontaliere pasticcione italiano Roberto Bussenghi e l’inflessibile doganiere svizzero Loris Bernasconi.
Gli sketch dei due sono diventati un vero e proprio cult tra le popolazioni di confine. Non c’è frontaliere che non sorrida alle disavventure di Bussenghi, interpretato da Flavio Sala, residente nella cittadina inventata di Usmate Carate, che ogni giorno passa il confine per andare a lavorare a Lugano. Al valico si scontra quotidianamente con Bernasconi, interpretato da Paolo Guglielmoni, deciso a trovare un motivo per fermare l’italiano.
Espansione Tv, l’emittente lariana al tasto 19 del telecomando, da lunedì 9 aprile trasmetterà una striscia di quattro appuntamenti quotidiani. “Frontaliers” sarà in onda ogni giorno alle 7.40, 12.25, 20 e 24.40.
http://www.corrieredicomo.it/nicole-scherzinger-un-saluto-ai-fans-dal-lago-di-como/
Torna l'incubo dei controlli casa per casa: ecco cosa si rischia quest'anno, se non si…
WhatsApp, ecco come potete spiare il partner con la nuova funzione introdotta nell'app: le novità…
Ogni volta che piove copiosamente, il copione è sempre lo stesso: strade allagate, cantine sott'acqua…
Finalmente il risparmio ha un nuovo marchio e un nuovo nome: arriva anche in Italia…
La denuncia che nessuno si aspettava, gli Avvocati comaschi scendono in piazza: "Diritti Umani Calpestati,…
Dal 2026 Netflix entrerà nel Canone RAI: abbonamento obbligatorio come la tv di Stato. Scopri…